CinLarella's Blog

CinAuguri 2011

Posted on: dicembre 24, 2011


Saluto il 2011 con malinconia, perchè per me è stato un anno speciale. L’arrivo di Davide mi ha lasciato e mi lascia davvero poco tempo per occuparmi di cinema e del blog, ma la mia passione per il grande schermo è solo momentaneamente accantonata 🙂

Davide significa “amato” e la scelta di questo nome si è rivelata azzeccata. E’ un bambino fortunato: cresce circondato dall’affetto di mamma e papà ma anche di quello di tanti familiari e amici che ci sono stati e che ci sono vicini. Grazie a tutti voi!  Vi Auguro un Natale e un 2012 “sorridenti” come il mio bambino!

5 Risposte to "CinAuguri 2011"

Benvenuto Davide, sei carinissimo, con quegli occhioni e quel sorriso avrai già conquistato tutti! E auguro a te e a tutta la tua famiglia un felice Natale! AUGURIIIII!!!

Auguri a Davide e alla sua calda e accogliente famiglia!!!
che sia un 2012 coraggioso e pieno di belle novità!!!!
CIN-CIN

Attenta Cin, che tuo figlio crescerà e dovrai spendere una marea di soldi in fotografi, tanto è fotogenico!!!
Auguri, anche se mi restano quelli per Capodanno.

Ragazza, so che ti domanderai come ti può arrivare un commento al blog dopo anni di latitanza, ma è uno dei pochi modi per contattarti: facci una bella sorpresa nei prossimi Hangouts che organizziamo nei soliti blog…Resta su queste frequenze…

Rispondi

Wikio - Top dei blog - Cinema

Post più letti

